L'importante è finire




Adesso arriva lui apre piano la porta
poi si butta sul letto e poi e poi
ad un tratto io sento afferrarmi le mani
le mie gambe tremare e poi e poi e poi e poi
spegne adagio la luce, la sua bocca sul collo
ha il respiro un po' stanco ho deciso lo mollo
ma non so se poi farlo o lasciarlo soffrire
l'importante finire
adesso volta la faccia questa e' l'ultima volta
che lo lascio morire e poi e poi
ha talento da grande lui nel fare l'amore
sa pigliare il mio cuore e poi e poi e poi e poi
ha il volto sconvolto io gli dico ti amo
ricomincia da capo e' violento il respiro
io non so se restare o rifarlo morire
l'importante e' finire.



Comentarios

Martine ha dicho que…
Grazie mille! Questa canzone mi ha ricordato tante,tante cose ....
Questa notte Meme, in italiano : Mille bacci!!!
T S ha dicho que…
Hola,
precioso...tu blog, tus escritos, tu musica, tu alma...
me encanta Mina, excelente musico!
te invito a que conozcas mis confidencias
saludos desde brasil!
ts
Franziska ha dicho que…
Lo importante es acabar. A pesar de mi paciencia no lo he conseguido porque se corta continuamente. Lástima porque es una bella letra y una hermosísima voz.

Saludos cordiales.
Pedro J. Sabalete Gil ha dicho que…
Gracias a que pusiste la letra no es demasiado complicado entenderla. Es una canción que engancha, tiene algo que adhiere.

Saludos.

Entradas populares de este blog

MARE VULL SER PESCADOR

Oda a la bella desnuda

La puerta